Turismo responsabile
Il progetto Maloti-Drakensberg Transfrontier
In una curiosa posizione a forma di falce, circondato dalle vette più alte delle montagne, al di sotto dell'equatore, sorge il progetto del Maloti-Drakensberg Transfrontier Project.
Conservazione dei pinguini
La conservazione dei pinguini in Sudafrica ha dovuto superare e vincere molte sfide –cambiamento climatico, provviste di pesce in calo, mancanza di habitat adatto a questa specie. Il momento peggiore tuttavia si è verificato nel 2000, quando una chiazza di petrolio ha minacciato e messo in serio pericolo la sopravvivenza della più grande concentrazione di pinguini africani. I sudafricani hanno immediatamente prestato soccorso.
Progetti di turismo a favore della comunità
I progetti di turismo a favore della comunità sono in grado di coinvolgere il visitatore e cambiando la sua percezione nel modo di vedere il mondo
Galleria fotografica
|
|
|
|
|
|
|




